Ritiri Sportivi

Dal calcio al nuoto, dal basket alla pallavolo. Ritiri sportivi nazionali ed internazionali organizzati nei minimi dettagli, impianti moderni e staff tecnico altamente specializzato.

Il Parma Calcio, il Cagliari Calcio, la Dinamo Sassari Basket, l’Hermaea Volley come anche la nazionale di nuoto tedesca e quella olandese hanno scelto la Costa Eventi per la loro preparazione atletica.

A disposizione degli atleti un resort completo e attrezzato: piscina olimpionica esterna, piscina semi-olimpionica interna, palestra con macchinari “Technogym”, area pilates, centro calcio ad uso esclusivo con campo regolamentare in erba sintetica di ultima generazione installato a novembre 2016, centro tennis.

Completano il resort un percorso esterno per effettuare corse in salita con varie pendenze e distanze, campi da beach volley, campo paddle, moderno centro benessere con saune, bagno turco, area massaggi e piscina interna riscaldata.

Inoltre, il resort dispone di una moderna sala polivalente di 2500 mq: il Geo Palace, allestito in base alle esigenze, può ospitare al suo interno fino a 3000 persone. Le sue notevoli dimensioni lo rendono una tra le strutture indoor più importanti della Sardegna. L’Hermaea Volley, squadra femminile di pallavolo serie A2, disputa le sue partite casalinghe proprio all’interno del Geo Palace.

La Costa Eventi si occuperà di tutta l’organizzazione, dando la possibilità ad atleti e staff di concentrarsi solo sulla loro preparazione atletica.

GEOVILLAGE E COSTA EVENTI PER IL RITIRO DELLA DINAMO SASSARI

La Costa Eventi organizza da tre anni il ritiro pre-campionato della Dinamo Sassari Basket garantendo servizi, strutture, attrezzature e comfort di altissimo livello per questo importante fase di attività della squadra, impegnata in un fitto programma quotidiano che prevede sessione sia al mattino, sia la sera.

Durante il periodo di preparazione si svolge anche il Torneo Banco di Sardegna (Torneo Internazionale GeoVillage), manifestazione di altissimo livello internazionale che mette sul parquet alcune delle formazioni più importanti del basket italiano ed europee, che vede coinvolta la prima squadra della Dinamo e la Sidigas Avellino, il Darussafaka Dogus Istanbul e il Brose Basket Bamberg.

Contattaci subito!